FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

DETTAGLIO SCUOLE SPECIALI


Centri di Riferimento e Tutoraggio:


Numero dei partecipanti:4

Referente:
Nadia Russolillo chirurgia1@mauriziano.it

Descrizione:
-DATE DEL CORSO:
Nel 2021 si svolgeranno due edizioni, con 4 partecipanti ciascuna.
1° Edizione: 13 - 15 Settembre 2021
2° Edizione: 25 -27 Ottobre 2021 |
Finalità: Durante il Corso di Ecografia Intraoperatoria del Fegato verranno fornite nozioni teoriche e pratiche sull’impiego intraoperatorio dell’ecografia durante chirurgia epatica open e laparoscopica.
Il conseguimento del Diploma in Ecografia Epatica Intraoperatoria sarà subordinato al superamento di una valutazione pratica, durante la quale verrà testata la capacità di eseguire correttamente una esplorazione ecografica epatica sia con approccio open che laparoscopico. Su richiesta dell’allievo sarà possibile programmare ulteriori sessioni pratiche presso il nostro centro. La valutazione finale verrà sostenuto solo quando il discente riterrà di aver acquisito sufficiente esperienza.

Destinatari:
Avranno la precedenza i discenti ammessi nel corso dell'Edizione 2020, poi cancellata per l'emergenza della pandemia.
Eventuali nuovi richiedenti l'ammissione che eccedano il numero massimo di studenti iscritti quest'anno, se ammessi, acquisiranno diritto di prelazione nel corso della edizione successiva

Copertura Assicurativa:
Per la frequenza alle attività di sala operatoria prevista dal programma i partecipanti dovranno esibire obbligatoriamente la documentazione attestante la propria copertura assicurativa. Per i soci ACOI in regola e sprovvisti di assicurazione può essere sottoscritta una polizza in convenzione per la RC professionale e gli infortuni studiata specificamente per la copertura del rischio legato all’attività formativa ACOI. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa segreteria@comsurgery.it
Quota di iscrizione:


La quota di iscrizione è di:
- 600 Euro (IVA inclusa) Soci ACOI in regola

e sarà pagabile direttamente all'atto dell'iscrizione online, che sarà effettuata dopo la comunicazione della avvenuta ammissione al Corso. L’iscrizione non si considera perfezionata se il partecipante risulta moroso rispetto alla quota associativa annuale di ACOI, o se risulta non associato. I soci ACOI non in regola con la posizione e i non soci dovranno provvedere al pagamento della quota associativa (non fatturabile) pari ad € 180,00 (€ 50,00 per gli specializzandi), rivolgendosi direttamente alla segreteria di ACOI (oppure clicca su "ISCRIVITI" o "Rinnova ora" all'inizio di questa pagina).

Segreteria:
Comsurgery  Giulia Ara  3515789566

RUOLOCognomeNomeCittàProvincia
Direttore della ScuolaFerreroAlessandroTorinoTO