NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NEWS - DETTAGLIO NOTIZIA


Poster e VideoPoster
di Segreteria 
ALTRO del 26/09/2021 5844

Caro Socio,
in occasione dell’imminente Congresso Nazionale ACOI che si terrà a Milano, il comitato scientifico ha analizzato più di 400 contributi orali e video pervenuti tramite sito.
Gli spazi congressuali a nostra disposizione sono stati utilizzati per lo svolgimento di un maggior numero di sessioni ECM e soprattutto di sessioni interattive in modo da permettere una partecipazione sempre più attiva con la platea. Ma al tempo stesso, ampio spazio è stato dato anche ai contributi orali e video. Il numero così elevato di contributi inviati ha richiesto inevitabilmente una selezione all’interno delle sessioni dedicate.
Tra i lavori non inseriti nel programma, 81 contributi orali sono stati accettati come poster e 36 video come video poster.
Al fine di adottare una politica totalmente PAPER FREE, i contributi poster verranno proiettati così come i video su appositi schermi che la sede congressuale metterà a disposizione.
Pertanto, sarà necessario che gli Autori dei POSTER selezionati inviino alla segreteria scientifica (segreteria@comsurgery.it) entro il 30 settembre 2021 il formato digitale seguendo le linee editoriali di seguito riportate:
- Presentazione a schermo 16/9 salvata in formato video direttamente da power point della durata di 7 minuti.
Per i contributi video, invece, non sarà necessario inviare alcuna modifica e/o integrazione in quanto i video accettati come videoposter sono già presenti nel nostro sistema operativo.
Il Comitato Scientifico selezionerà 3 contributi poster e 3 contributi video poster che verranno discussi Mercoledì 20 Ottobre 2021 dalle ore 8.30 alle ore 9.30. La giuria indicata nella sessione indicherà, quindi, il miglior contributo poster e videoposter a cui verrà assegnato un PREMIO.
“Il tuo lavoro per noi è importante!”. Certi di una tua partecipazione, ti aspettiamo a Milano.
Il Comitato scientifico
 

[Scarica File]