NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NOTIZIE DEL SITO ACOI

Ricerca nel titolo

  



Bando per la creazione di un elenco di periti qualificati ed accreditati dall'ACOI
FOCUS ON - Autore Segreteria 
Numero 3392 del 17/01/2019

L’Associazione dei Chirurghi Ospedalieri Italiani rende noto che intende costituire un elenco di Consulenti Chirurghi cui rivolgersi per l’affidamento di incarichi di Perizia Tecnica di parte nell’ambito del contenzioso medico legale che potrebbe coinvolgere i propri soci.
Tale iniziativa persegue le finalità statutarie dell’ACOI in tema di valorizzazione dell’attività chirurgica e difesa degli interessi morali, culturali, normativi ed economici della categoria.
Una volta istituito l’elenco ogni socio potrà contattare il Perito che riterrà più idoneo al suo caso e con lui stabilire liberamente i termini della consulenza, rammentando che, ove previsto, alcuni costi potranno essere coperti dalla Polizza Assicurativa di tutela Legale Penale sottoscritta dall’ACOI per tutti i soci.
I candidati interessati dovranno compilare la domanda scritta allegata specificando i propri dati anagrafici ed autocertificando i titoli conseguiti e la comprovata esperienza professionale accreditabile.
Il Perito si impegna ad accettare che l’inserimento nel costituendo elenco non comporta alcun diritto ad essere affidatario di incarico, né l’instaurarsi di alcun rapporto subordinato con l’ACOI e di accettare i criteri di utilizzo dell’elenco stabiliti. Si impegna inoltre ad attenersi ai criteri di riservatezza in ordine ad ogni fatto o atto di cui venisse a conoscenza in virtù della prestazione resa
Le domande ed i relativi allegati dovranno essere inoltrati entro il 31 Dicembre 2018 a mezzo PEC al seguente indirizzo: ACOI@legalmail.it con oggetto “Bando elenco di periti”
  

  Allegato



BANDO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI PERITI QUALIFICATI ED ACCREDITATI DALL'ACOI
RASSEGNA STAMPA - Autore Segreteria 
Numero 3388 del 11/01/2019